Descrizione Progetto

PERCHÈ CI HANNO CONTATTATO

AFFERMARSI SUL WEB

Queen of Saba prende vita dal desiderio della sua creatrice, Svetlana Orekhova, di riunire mondo imprenditoriale e tradizione. Infatti, secondo il rituale matrimoniale russo e mediorientale, la sposa deve custodire il proprio corredo nuziale della nuova famiglia che si formerà, in apposite valigie tradizionali,

pronti a partire per una nuova vita. Et voilà!
L’azienda si è rivolta a noi con il desiderio di creare una presenza costante sul web che trasmettesse la bellezza e la qualità che contraddistingue quelli che sono i migliori set di bauli e set di valige nuziali.

COSA ABBIAMO FATTO

 #PERSONALITÀ

Il nostro lavoro si è incentrato sulla costruzione di una Brand Identity, tale da rendere giustizia alla bellezza e raffinatezza del bagaglio di prodotti di Queen of Saba. Ecco perché abbiamo creato una pagina Instagram con una forte personalità. Ma cos’è una pagina senza dei contenuti di qualità?

Nascono così i vari shooting fotografici caratterizzati da una particolare impronta stilistica, così come tutta la campagna di avrtesing per spingere l’e-commerce. Ci siamo infine occupati della realizzazione del sito internet con il relativo video aziendale, con l’obiettivo di trasmettere la magia di Queen of Saba.

CHI CI HA LAVORATO

GLI STRUMENTI MESSI IN CAMPO

SOCIAL MEDIA

SHOOTING

ADVERTISING

WEB SITE

AUMENTO FOLLOWER

VIDEO

RITORNA ALLA HOME