Descrizione Progetto

PERCHÈ CI HANNO CONTATTATO

DIFFONDERE IL VERBO

Il Golden Tennis Padel Club, fondato da Roberto Arcarese nel 1999, è un club accogliente dove trascorrere il tempo libero, ma non solo. Il club è conosciuto come l’insieme di Maestri che, nel campo del tennis, forniscono una formazione professionale nel settore, dai grandi ai più piccoli.

Da oggi con una chicca in più, il Padel. Mossi dall’ambizione di espandersi prima a livello locale e poi varcare tali confini si sono rivolti a noi: l’obiettivo era quello di diffondere il nome del club in modo da attirare giocatori ed essere padroni di casa di partite di alto livello.

COSA ABBIAMO FATTO

VERSO CALTANISSETTA E OLTRE!

Quello su cui ci siamo focalizzati è stata la diffusione dell’attività sui social ma non solo.
Ci siamo occupati della realizzazione delle grafiche necessarie per l’attività di advertising cartacea e digitale sino alla creazione di video promo per i vari eventi stagionali.

I servizi offerti dal club sono adatti a chiunque volesse intraprendere questo percorso sportivo, ecco perché abbiamo inoltre incentrato la nostra strategia comunicativa sul web: questo ha visto il delinearsi delle pagine Facebook e Instagram con un interessante incremento di popolarità delle stesse grazie ai costanti contenuti di qualità.

CHI CI HA LAVORATO

GLI STRUMENTI MESSI IN CAMPO

SOCIAL MEDIA

SHOOTING

ADVERTISING

BRAND IDENTITY

GRAPHIC DESIGN

VIDEO

RITORNA ALLA HOME