Descrizione Progetto

PERCHÈ CI HANNO CONTATTATO

IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO

Spostare una realtà già affermata sul territorio in uno spazio virtuale quale il web è la nostra specialità, ecco perché Centrolegno far da sè & Centrolegno arreda si è rivolto a noi.
L’obiettivo era l’espansione dell’attività sui canali social in modo da raggiungere il cliente in maniera istantanea in qualunque momento

della giornata. Tenerlo costantemente informato sull’ampia gamma di prodotti disponibili e in promozione era l’obiettivo: per questo sono stati messi a disposizione diversi canali comunicativi per rendere più semplice e diretto il rapporto con il consumatore finale.

COSA ABBIAMO FATTO

#ADVERTISING

Il nostro lavoro si è incentrato sulla completa gestione dei canali social. Ci siamo occupati della realizzazione del video aziendale, di spot promozionali arricchiti dagli scatti dei nostri shooting fotografici. Abbiamo infine dato avvio ai maggiori canali social quali Facebook e Instagram tramite un insieme cadenzato di post.

Un’attenzione particolare è stata riservata alla customer care: nasce così l’App Centrolegno, cucita su misura per le esigenze del cliente. L’obiettivo? Dare addio gradatamente al cartaceo e abbandonarsi all’esperienza del digitale.

CHI CI HA LAVORATO

GLI STRUMENTI MESSI IN CAMPO

SOCIAL MEDIA

SHOOTING

ADVERTISING

BRAND IDENTITY

GRAPHIC DESIGN

VIDEO

RITORNA ALLA HOME