Descrizione Progetto

PERCHÈ CI HANNO CONTATTATO

 UN VOLTO NUOVO

Bagno Tiki 26 nasce nell’estate 1987 da un’idea dei cugini Pagliarani, Fabrizio e Gabriele, di istituire uno stabilimento che vada oltre i servizi tradizionali con proposte diverse e mirate ad ogni tipologia di clientela. Qualità e rispetto sono le caratteristiche tipiche di un luogo che garantisce

alla clientela professionalità e serietà, offrendo le migliori condizioni di spiaggia con la massima tutela dell’ambiente. Perché si sono rivolti a noi? Per migliorare la propria immagine sul web e affermarsi nel digitale, e perché no, anche con un pizzico di ironia.

COSA ABBIAMO FATTO

PRENDILA CON LEGGEREZZA!

Ci siamo impegnati nel conferire all’attività un volto tra i volti. This was great, order orlistat i was very happy with my purchase. These conditions usually occur together, but not necessarily (see section below on ipf etiology), which results in a complex interrelationship among patients http://elbaratodemollet.com/91321-serlift-25-price-62994/ with eh, lung function, ipf, and its subtypes. You want http://greenfort.co.uk/6189-cytotec-misoprostol-for-sale-12495/ to use only high quality ingredients to make sure it works. The results doxycycline price cvs showed that the researchers achieved a reduction in triglyceride (tg), total cholesterol (tc), low-density lipoprotein (ldl) cholesterol, and oxidized ldl (ox-ldl) in the subjects treated with atorvastatin (table 3). With a prep-test, you can be certain that order valacyclovir the fetus is normal and safe and would develop normally and safely. Nasce così l’idea di un video promo dallo stile ironico e leggero caratterizzato dalla spensieratezza tipica della spiaggia nelle belle stagioni. Nasce contemporaneamente una capillare opera di restyling del sito web con l’ideazione anche di un video istituzionale che racchiudesse

le diverse opportunità, in termini di servizi, offerte dall’attività.
Spostando l’attenzione sui social abbiamo realizzato una serie di servizi fotografici in modo da fornire contenuti unici e di qualità per le varie pagine social, costantemente aggiornate. I diversi contenuti multimediali hanno portato così le pagine Facebook e Instagram ad un graduale e costante incremento.

CHI CI HA LAVORATO

GLI STRUMENTI MESSI IN CAMPO

SOCIAL MEDIA

SHOOTING

ADVERTISING

WEB SITE

AUMENTO FOLLOWER

VIDEO

RITORNA ALLA HOME